Agriturismo Zaro


tutto il male vien…….. by agritoni
luglio 8, 2010, 5:10 am
Filed under: Boris & Storiis, Zaro | Tag: ,

Buon dì
Non tutto il male vien per nuocere, così ha professato ancora una volta il giullare,anzi di piu, tutto il male vien per il bene! Quindi, che abbia cominciato a piovere sulle nostre teste a metà spettacolo,che siate venuti in pochi anche questa volta, che un fulmine si sia abbatuto in zona e mi abbia distrutto pc e il fax ( è con quello nuovo che vi parlo 499,00€ ) che mia figlia abbia dato fuoco al letto di casa, che per salvare la situazione mi sia ustionato una mano e ora è piena di bolle ,é probabile che tutti questi eventi mi portino chissà quanto bene… forse, che sò, la prossima Domenica che c’è Luca Zalateu che ci racconta la storia di un sasso magari venite a vederlo tutti……..Ma,
spero almeno che questa sfiga sia servita a farvi sorridere.
Mandi Toni.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

