Agriturismo Zaro


le mie di boris by agritoni
agosto 28, 2010, 7:07 pm
Filed under: Uncategorized | Tag: , , ,

Buon dì, che caldo questi giorni.
Non sò che dire,….. una serata serena una bella storia divertente i bambini divertiti e noi rasserenati.Sono bravi, coinvolgono il pubblico lo fan partecipare, mimano molto le cose insomma sono uno spasso ma quello che più mi viene in mente è la bellezza di quella famiglia gli “0432”,ora che c’è anche Violetta (che fra poco ha un anno )sono proprio completi. Invecchiando vedo crescere le persone,le famiglie, vedo i cambiamenti che l’arrivo dei figli portano.Vedo mutare gli attegiamenti, le idee le abitudini, ne ho visti rincoglionirsi, esasperarsi, impaurirsi,dividersi e come di primo acchito ho visto in loro, completarsi, complimenti e auguri, vi auguro la più bella festa per la vostra Violetta. Domenica prossima L’associazione culturale “Porto dei benandanti” presenta, legge, canta, suona ecc. l’antologia poetica ” “se non piove vi aspetto, anche te che non sei mai venuto.
Mandi Toni.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

