Agriturismo Zaro


Che bella pubblicita ….eh già by agritoni
marzo 15, 2011, 3:11 pm
Filed under: news | Tag: , , ,

Non poteva esser che così da una splendida Milena Gabanelli (nello spot per Report ) e, siccome vicino al mio 47° compleanno,
mi ha colpito molto questa frase : ” Cosa succede ad un Uomo quando invecchia ? vede solo i porblemi e dimentica le passioni.”
Perde la forza di credere nei sogni ed è vero, mi son sentito chiamato in causa. Perchè? Perchè smettiamo di credere ai sogni? Perchè non troviamo più quella forza irresponsabile per affrontare le cose con un pizzico di pazzia di superficialità? Perchè non ci mettiamo in gioco sempre e ci arrocchiamo dietro a quello che abbiamo gia conquistato se poi li dietro si appiattisce tutto ? Non lo sò, ma potrei concludere col testo di Vasco della stessa pubblicità :
…………………………..con l’anima che si pente metà e metà
con l’aria col sole con la rabbia nel cuore
con l’odio l’amore io sono ancora quà
eh già , eh già……. io sono ancora qua.

Ps.
Abbiamo riaperto, pronti a ricevervi tutti mandi Toni.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

