Agriturismo Zaro


Hai presente Tarzan ? by CultCorner.info
giugno 14, 2011, 4:41 am
Filed under: news

Hai presente Tarzan ? ecco .come lui anch’io porto le mani verticalmente al viso e con tutta la forza e voce che ho in gola urlo…………..
Ohooooooooo, oooaaa, oooaaaaaa ah,
Ohooooooooo, oooaaa, oooaaaaaa ah
é impossibile scrivere questo urlo ma sò che ognuno di noi lo conosce e c’è là in testa.( cliccate il link che avete nella vostra memoria e ascoltate ) Ho provato a ricercare sul Web come scriverlo correttamente, ho perso mezza mattina , ma non ci sono indicazioni però ho trovato questa citazione ; “l’urlo di Tarzan la forza della giustizia che accompagna le sue avventure e le sue sfide nella feroce esistenza cui è destinato ” bello, mi è piaciuto e lo faccio mio.
Insomma anch’io, l’altra sera in bicicletta ,sono salito su, sulla strada per Monte Fosca, al tramonto davanti alla mia meravigliosa foresta e insieme al cu cu e all’ abbaiare del capriolo ho lanciato questo urlo che voglio arrivi fino a voi, fino a te : ( clicca nella memoria )
Ohoooooooooo, oooaaa, oooaaaaa, ah.
E’ un urlo di richiamo, voglio attirare la vostra attenzione,voglio riunirvi qui da me nella foresta attorno al fuoco, voglio riunirvi attorno a Boris & Storiis, si ricomincia dal’ 19 di questo mese tutte le domeniche, il buio, il fuoco, il racconto. Spero, tramite la voce amica dei narratori che si seguiranno, di emozionarvi, divertirvi, colpirvi, di lasciarvi qualcosa in testa per il lunedì mattina ma soprattutto di trascinarvi via da quel caos, da quel casino che ogni giorno vi tormenta. Spero di riuscire anche questo anno ad aver l’ispirazione giusta per tormentarvi con piacere……
I bambini non sono esclusi ma la manifestazione negli anni ha preso intensità, spessore e se pur un paletto innamovibile resta la semplicità stiamo trattando sempre più temi che toccano più noi che loro.
Siamo aumentati, la mail list a cui invio questi messaggi è arrivata ( considerando i gruppi ) pio o meno a 500 persone, mi accorgo così della difficoltà di colloquiare direttamente con tutti nel modo più appropriato ma ho deciso di non farci caso e continuare a scrivere così quello che penso anche a te che magari non sai nemmeno chi sono.
Ricapitoliamo :
Boris e Storiis comincia il 19 /06 con un grande Carlo Tolazzi in : ” Purcità, elogio del maiale”
Visto il mese con le giornate più lunghe dell’anno comincerà un po’ tardino 21/ 21,30 (poi nel corso della stagione il buio viene prima e anticipiamo )
dura si e no un oretta e la partecipazione è totalmente gratuita se qualcuno desidera mangiare invece deve prenotare allo 0432 788187 e non venire tardi perché all’inizio della narrazione per rispetto la cucina tassativamente chiude. Che altro dire : ringrazio come sempre tutti, i narratori che si sono resi disponibili e mi hanno inviato il materiale delle serate in tempo ( trovate il programma completo su : agriturismozaro. it ) Ringrazio Marco che mi ha rifatto il sito e ha lavorato un sacco, ringrazio voi per l’attenzione e ora che ci penso ci sono stato dietro un bel po’ a questa storia ho cominciato a Marzo e forse quell’urlo era anche liberatorio …….
C’è l’ho fattaaaa anche quest’ann0hooooooo, oooaaaaa, ah.

Ps
Dietro a un buon Uomo c’è sempre una grande Donna. Mandi Toni


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: